Chi sosteniamo

slideuno
La mission dell’Associazione Giacomo Sintini è quella di essere un aiuto concreto, presente e futuro per la Comunità del Cancro. Sosteniamo la ricerca medica contro Leucemie, Linfomi e Mielomi e studiamo soluzioni per migliorare la condizione fisica e psicologica di chi sta affrontando la malattia. La nostra area geografica d’intervento è Nazionale e appoggiamo progetti in tutta Italia adeguando le nostre ambizioni alle nostre crescenti potenzialità. Siamo convinti che per affrontare le dure prove della vita si debba fare squadra e che avere qualcuno al proprio fianco aumenti notevolmente le probabilità di successo. Noi diciamo a chi sta combattendo: «Sei nella battaglia della tua vita. E noi siamo qui, siamo al tuo fianco!».
Sul sito dell’Associazione trovi i progetti sostenuti in questi anni dall’Associazione Giacomo Sintini e se ti va puoi leggere la brochure dell’associazione cliccando qui.
slidelibro
Se poi non conosci ancora Giacomo Sintini, leggi qui la sua storia piena di #forzaecoraggio

Come donare

Aiutaci ad aiutare sostenendo i progetti della Associazione Giacomo Sintini

er donare e aiutarci ad aiutare, puoi utilizzare l’IBAN dell’associazione:

IT 45 P 05 704 03000 000000031354

Intestato a: Associazione Giacomo Sintini

Nella causale inserisci: Donazione sostenitore #unpassoallavolta

Ci aiuterai a fare in modo di tracciare la tua donazione da te sino alla sua destinazione per farti sentire ancora di più quanto il tuo piccolo grande gesto sia importante non solo per noi, ma per tutte le persone a cui puoi regalare davvero un sorriso.

X