Da oggi ci trovi anche su Telegram

Home / Comunicazioni / Da oggi ci trovi anche su Telegram

Da oggi è attivo anche il nostro canale Telegram.

All’indirizzo telegram.me/unpassoallavolta è possibile iscriversi al nostro canale dove poter ricevere aggiornamenti, novità e informazioni in tempo reale sulle nostre attività direttamente sul proprio smartphone.

Che cos’è Telegram?

Telegram è un servizio accessibile sia da desktop (www.telegram.me) che da cellulare scaricando la app (disponibile per tutti i sistemi operativi). E’ un servizio molto simile a Whatsapp per quanto riguarda la messaggistica istantanea ma molto più rivoluzionario per quanto riguarda la comunicazione uno-a molti.

Una volta iscritti al canale si può decidere se ricevere una notifica ogni volta che c’è un aggiornamento o silenziarlo e leggere tutte le notizie quando si vuole. Rispetto a Facebook o a Twitter è molto più immediato, selettivo, veloce, non viene imposto nessun aggiornamento e (almeno per ora) nessuna pubblicità! Ovviamente è gratuito!

Non avrai bisogno quindi di avere un profilo social per rimanere sempre al passo con le nostre novità

 

unpassoallavolta
unpassoallavolta
Blogger, dalla terapia nel 2006 perché colpito da Linfoma non Hodgkin alla Maratona di Roma 2016. #Unpassoallavolta verso la speranza

Leave a Comment


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/9/d630929231/htdocs/clickandbuilds/Unpassoallavolta/wp-content/themes/helpme/functions.php on line 411
WhatsApp Contattami su Whatsapp
X