Il Genoa CFC ha aderito con entusiasmo alle numerose iniziative dell’Associazione Giacomo Sintini donando la maglia rossoblu n°9 del giovane bomber argentino Giovanni Simeone. La maglia è stata consegnata nella sede del Genoa a Maurizio Romeo, grande sostenitore dell’Associazione, nel mese di Marzo 2017 in occasione della partecipazione alla Maratona di Roma.
- Retro Maglia
- La Maglia
- La foto della consegna in sede
Caratteristiche della divisa
Proprio in seguito a questo evento Maurizio ha deciso di donare la maglia da calcio originale della Juventus 2001/2002, autografata da campioni del passato come Alessandro Del Piero e Antonio Conte, appartenente alla sua collezione personale.
- Retro Maglia
- Fronte Maglia
- L’autografo di Conte
- L’autografo di Del Piero
- Foto a Del Piero scattata da Maurizio Romeo il 05/08/2011 in occasione degli allenamenti a Chiusa Pesio poco prima di riuscire a farsi autografare la maglia
Caratteristiche della divisa
CARATTERISTICHE PARTICOLARI: Non lavata. (Per i collezionisti ha più valore) Differenza dalle maglie in commercio: assenza della targa sul fondo sinistro della maglia “Prodotto ufficiale juventus FC Lotto”, etichetta della taglia più grande rispetto alle repliche. Toppa della Lega Calcio
PROVENIENZA: Collezione personale Maurizio Romeo, donata in favore dell’iniziativa #unpassoallavolta per Associazione Giacomo Sintini
AUTOGRAFATA DA: Alessandro Del Piero (al termine degli allenamenti a Chiusa Pesio, 3/8/2011) e
Antonio Conte (Vinovo, Agosto 2013, maglia firmata davanti all’amico Enrico Zambruno)
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=kbm4KGIBWeA[/embedyt]
Le due maglie che non erano potute essere battute all’asta dell’evento organizzato dalla Associazione Sintini a San Sepolcro nel mese di maggio, saranno all’asta da oggi sino a Domenica 5 agosto tramite la piattaforma online EBay.
ll ricavato di queste aste andrà ad incrementare le donazioni per il progetto #RunForSanMartino, ovvero l’acquisto dell’apparato di monitoraggio mobile dei parametri vitali, che sarà donato al reparto di Ematologia dell’Ospedale San Martino di Genova.
Grazie di vero cuore al Genoa e a Maurizio per il loro contributo alla nostra causa e in anticipo a chi si aggiudicherà l’asta per queste bellissime divise.
Qui il comunicato della Associazione Giacomo Sintini
Cliccate sui link per accedere direttamente alle aste su Ebay:









