Dedicatemi anche solo 1′,leggete perché insieme possiamo fare molto! 💪❤👟👟 #unpassoallavolta https://t.co/7tsAdO2PiT pic.twitter.com/KD7oy229Ya
— Maurizio Romeo (@Mau_Romeo) 8 Marzo 2016
Come prima cosa voglio dire grazie agli amici che hanno risposto con entusiasmo al mio tweet e al mio messaggio su Facebook e hanno dato una bellissima risposta portando il livello delle donazioni a 243 €… con vista sul prossimo traguardo dei 300 € che speriamo di raggiungere a breve per donare insieme agli amici della Associazione Giacomo Sintini tanta speranza a chi ora lotta.
[thermometer raised=243 target=1000 align=middle height=150]Grazie quindi a Gianluca, Eghi, Roberto, Luigi, Giuseppe, Sasà e Sergio…e a quanti ci aiuteranno in futuro a fare del bene!
Nel frattempo questa mattina la sveglia è tornata a suonare presto e piano piano si cerca di ritornare nei ranghi per le ultime 4 settimane di allenamento a ormai un mese dalla mia prima Maratona. L’emozione piano piano cresce e stamattina ho pensato di motivare me e gli altri con questo pensiero:
Una foto pubblicata da #unpassoallavolta Official (@unpassoallavoltaoff) in data:
A segiure il riassunto dell’allenamento di oggi:
Allenamento del 9 Marzo
Ritorno sulla mia strada di allenamento nel quartiere di Marassi. Stamattina buon allenamento, cercando di seguire i consigli dei Runners più esperti e rallentando il passo sopratutto dopo il recupero dall’infortunio. Ancora qualche dolorino, ma per fortuna non bloccante. Nonostante freddo e vento di tramontana stamattina ho ritrovato la voglia di tornare a battere l’asfalto. Ottimo primo test anche per le solette Ironman con le Adidas Boston Boost. -32 giorni alla maratona di Roma e l’emozione cresce… #daidaidaimauri #unpassoallavolta #roadtoRomeMarathon #IrunRome #iamarunner #running #finoallafine #forzaecoraggio