Dopo sole 4 ore di sonno questa mattina ad accogliermi sulla strada, oltre al buio delle 6, ho trovato acqua, vento e freddo. Ma non c’è clima che possa fermare un runner determinato e allora fatto un po’ di riscaldamento al coperto le gambe hanno cominciato a mulinare con la solita voglia. Buon allenamento in vista di una settimana che si preannuncia dura per le ripetute previste giovedì e per il lungo da 3 ore previsto domenica. Dritti verso l’obiettivo, #nonsimollaunpasso.
In questi giorni nel tempo libero mi sto dedicando poi al racconto della sesta “puntata” della mia storia, ci sto mettendo un po’ perché emotivamente non è semplice rivivere quei primi momenti, ma voglio raccontarveli e farveli vivere al meglio, con la paura e allo stesso tempo la positività di quei giorni, momenti in cui famiglia e amici sono stati una stampella importante per tenere sempre acceso il sorriso.
Ecco quindi il riassunto del test della mattinata.
Allenamento del 2 Febbraio
25/62 Allenamento Baumann #roadtoRomeMarathon Nonostante le 4 ore di sonno, la pioggia e il vento, ottima corsa mattutina. Le gambe girano bene, testa e cuore l’accompagnano verso il risultato. In preparazione delle ripetute di giovedi e delle 3h di lungo di domenica. #workout #nonsimollaunpasso #daidaidaimauri #unpassoallavolta #running #iamarunner #IrunRome